Totem espositivi in legno con teca di protezione in metacrilato trasparente
Totem in Legno con Teca in Metacrilato Trasparente – Eleganza e Protezione per Oggetti di Valore
Il totem in legno con teca in metacrilato trasparente è una soluzione espositiva moderna ed elegante, progettata per valorizzare oggetti di pregio in totale sicurezza e con massima visibilità. Questo elemento d’arredo è ideale per ambienti come musei, showroom, gallerie d’arte, punti vendita, eventi e fiere, dove è necessario coniugare design e funzionalità.
La struttura portante in legno, disponibile in diverse finiture (laccato, naturale, frassino, rovere o su richiesta), conferisce al totem un aspetto robusto e raffinato. La teca superiore, realizzata in metacrilato trasparente ad alta trasparenza, protegge l’oggetto da polvere, contatti e agenti esterni, mantenendo una visuale perfetta da ogni lato.
Base e struttura in legno personalizzabile (dimensioni, essenze, finiture)
Teca superiore in metacrilato trasparente incollato a filo lucido
Opzione con anta apribile o chiusura fissa
Personalizzabile con loghi, grafiche, illuminazione interna
Design minimale ed essenziale, facile da integrare in qualsiasi contesto
Oggetti da collezione o memorabilia
Gioielli, orologi, articoli di lusso
Artefatti museali, prototipi, prodotti artigianali
Premi, targhe, riconoscimenti aziendali
Grazie alla produzione artigianale Made in Italy, ogni totem è realizzato con materiali di alta qualità e finiture curate nei minimi dettagli, offrendo al cliente un prodotto su misura, durevole ed esteticamente impeccabile.
Tutti i totem sono interamente prodotti all'interno del nostro punto produttivo a Fossacesia (CH). Le strutture espositive sono realizzate con dimensione e colore a richiesta. Sopra trovi degli esempi con alcune delle varie combinazioni possibili.
Colibrì è specializzata nella realizzazione e nella produzione di totem espositivi costituiti da colonna in legno laccato e da teca in plexiglass trasparente incollato sui lati. L'articolo può essere fornito con dimensionamento su misura della colonna in legno e della teca in plexiglass, colore e finitura della colonna a richiesta, è possibile prevedere un sistema di illuminazione mediante faretti led oppure con piano in plexiglass opale illuminato dal basso, ed è possibile personalizzare l'articolo con stampa, applicazione di transfert prespaziati, lettere e loghi a rilievo in legno o plexiglass.
Il totem è stato concepito per l'allestimento di stand fieristici, sale museali o eventi promozionali o pubbliciari e si presta perfettamente ad essere posizionato all'interno di gioiellerie, negozi di ottica o di altre categorie merceologiche.